Ultima modifica:

Categoria evento: Linguistico

Viaggio Studio a Broadstairs presso la Kent School of English di Broadstairs, nelle seguenti date e con questi abbinamenti: Dal 11 al 18 novembre, classi 3^ C linguistico e 3^ E linguistico, docenti accompagnatori : Prof.sse Bernardi, Biocchi e Prof. Melle. Dal 11 al 18 novembre, classi 3^ I linguistico e 3^ L linguistico, docenti accompagnatori : Prof.sse Ferrari e Magi.

Consigli di Classe: Primi 40 minuti: solo Docenti Ultimi 20 minuti: tutte le componenti con il seguente ordine del giorno: andamento didattico/disciplinare insediamento nuovi eletti individuazione alunni con D.S.A. predisposizione di un progetto di massima per uscite didattiche, viaggi di istruzione ecc… progetti per l’ampliamento dell’offerta formativa attività di ASL