Ultima modifica: 6 Luglio 2017

Certificazione DELF – 2016/2017

CERTIFICAZIONE DI LINGUA FRANCESE DELF B2

Il corso preparatorio al conseguimento della certificazione  sarà tenuto dalla  Prof.ssa Joly Ghislaine. Esso è rivolto a tutti gli alunni dell’Istituto interessati ed in particolare agli studenti del Liceo Linguistico  delle classi  4 e 5 . Sono previste 10  lezioni della durata di due ore ciascuna che si terranno il mercoledì dalle ore 13.30 alle ore 15.30 nella sede del Liceo Linguistico,  al Campus  a partire da

MERCOLEDI  PRIMO FEBBRAIO 2017.

Le prove scritte d’esame  si svolgeranno MERCOLEDI’ 3 MAGGIO 2017. La sede e l’ora di inizio verranno comunicate prossimamente.

Per poter sostenere gli esami si richiede il pagamento all’Università Politecnica di Ancona di una quota individuale di 105 euro. (Il bonifico bancario dovrà essere effettuato all’inizio del mese di Aprile).

Al superamento delle prove d’esame Delf  B2 viene rilasciato un certificato che consente di ottenere l’idoneità per gli esami universitari di lingua francese e l’iscrizione nelle università francesi senza test d’ingresso .Facilita inoltre l’accesso ai programmi europei Erasmus e Leonardo.

Pesaro, 20  gennaio 2017

La referente del progetto                                           Il Dirigente Scolastico

     Prof.ssa Patrizia Adrualdi                                           Prof. Roberto Lisotti