Ultima modifica: 20 Aprile 2023

Il pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente

Campagna Fondazione Veronesi

Campagna Fondazione Veronesi

 

Non coltiviamo solo pomodori…..coltiviamo la speranza!!

Ciao a tutti,

ci presentiamo: siamo gli studenti della 3AL e 3DL del Liceo “T. Mamiani” di Pesaro.

Siamo onorati e orgogliosi di poter contribuire anche quest’anno alla raccolta fondi “Il pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente”. Ci teniamo a sostenere, con un piccolo gesto, tutte quelle persone che tutti i giorni danno il proprio massimo per sostenere la ricerca nel campo dell’oncologia pediatrica. Sappiamo quanto sia importante la ricerca scientifica! Essa può contribuire a trovare cure, a salvare vite e  migliorare  la qualità di vita di bambini, adolescenti e delle loro famiglie.

La ricerca è determinante e può offrire una speranza!

Con il nostro impegno, che ci rendiamo conto essere  piccolo rispetto all’enorme lavoro dei ricercatori, ci teniamo comunque a fornire  un  contributo. Speriamo così, sia di poter contribuire alla raccolta fondi  ma anche di sensibilizzare i cittadini sui temi che riguardano l’oncologia pediatrica.

Il nostro pensiero affettuoso, durante l’attività di distribuzione dei pomodori, andrà sicuramente ai piccoli pazienti e alle loro famiglie che affrontano con coraggio le loro dolorose battaglie, con la speranza che ne escano vincenti!

PS. Prima di effettuare la donazione tieni a mente questa importante informazione necessaria per poter ricevere le confezioni di pomodoro: effettua la donazione solamente se hai un contatto con uno studente del Liceo Mamiani, specificando NOME, COGNOME e CLASSE dell’alunno (es. Sono in contatto con Mario Rossi della IV C).

LINK per accedere alla campagna.