Ultima modifica: 24 Gennaio 2023

News Orientamento in Uscita: “Open Day Scienze Statistiche 2023”

UniRoma

Il giorno 13 febbraio ore 15.00 si terrà la giornata di orientamento organizzata dal Dipartimento di Scienze Statistiche (DSS) di Sapienza Università di Roma per presentare l’offerta formativa alle studentesse e agli studenti delle scuole superiori.

Per far prendere alle studentesse e agli studenti dimestichezza con la didattica, il Prof. Davide Biancalana terrà una breve lezione-tipo dal titolo “La statistica dà consapevolezza…vuoi scommettere?”.

Al termine dell’evento, i presidenti dei Corsi di Laurea saranno disponibili a rispondere alla domande del pubblico circa l’offerta formativa.

Il programma completo dell’evento è disponibile sul sito dell’orientamento.

L’evento si svolgerà in presenza presso l’Aula I, al Piano Terra dell’Edificio CU002, Città Universitaria, Piazzale Aldo Moro, Roma.

Sarà possibile partecipare anche da remoto collegandosi via Zoom.

Su richiesta, potrà essere rilasciato un attestato di presenza per dimostrare l’effettiva partecipazione, in presenza o da remoto.

Per partecipare occorre iscriversi rispondendo al seguente questionario entro le ore 15.00 del giorno precedente.

Gli iscritti riceveranno un promemoria via e-mail all’indirizzo specificato nel questionario, contenente anche il link per la partecipazione da remoto e le istruzioni per ottenere eventualmente il certificato di presenza.

Pagine: