Ultima modifica: 24 Gennaio 2023

News Orientamento in Uscita: “Manifestazione Alma Orienta 2023 – Università di Bologna”

Alma Bologna

Dal giorno 25 gennaio, le studentesse e gli studenti potranno: navigare “in anteprima” il sito dell’evento per familiarizzare con le diverse sezioni del sito (es. stand dei singoli corsi di studio, stand dei servizi), consultare il materiale informativo/orientativo messo a disposizione e organizzare la propria visita inserendo in calendario gli eventi live a cui desiderano partecipare i giorni 30 e 31 gennaio 2023.

Per partecipare sarà necessario iscriversi individualmente.

L’iscrizione  dovrà essere effettuata dall’app dell’orientamento myalmaorienta (scaricabile gratuitamente su Google Play o Apple Store) o dal sito web della Manifestazione dove saranno disponibili tutte le informazioni relative alla manifestazione.

Al seguente link il form di iscrizione.