Ultima modifica: 19 Gennaio 2023

News Orientamento in Uscita: “Open Day SSML Carlo BO di Bologna”

ssml

Sabato 4 febbraio – Open Day in presenza presso la sede di via Boldrini 8 alle ore 10.30. Per iscriversi seguire il seguente link.

Venerdì 17 febbraio – Colloquio di Valutazione – l’orario sarà comunicato direttamente agli studenti interessati. Per iscriversi, occorre prima registrarsi al portale esse3 e poi procedere con l’iscrizione effettiva, scegliendo tra le voci indicate “Colloquio di valutazione” e completare la procedura.

Compatibilmente con i posti disponibili nelle classi, per il prossimo semestre 2023 l’istituto accoglierà gli studenti delle scuole superiori che desiderassero partecipare alle lezioni direttamente in classe in via Boldrini 8 a Bologna.

Per accordi gli studenti possono contattare la segreteria all’indirizzo  sede.bo@ssmlcarlobo.it.

In allegato il piano di studi e la descrizione dei corsi.