News Orientamento in Uscita: “Corsi in Accademia della Marina Mercantile”

ITS Logistica, ITS Costruttori e ITS Ferroviario
Il nuovo anno porta in dote nuovi avvisi di selezione per tre corsi ITS, i cui bandi saranno aperti fino al 2 Marzo prossimo.
Tre corsi importanti per il mondo della logistica e dei trasporti, cuore pulsante delle attività dell’Accademia Italiana della Marina Mercantile, con grandi opportunità professionali all’orizzonte.
- ITS LOGISTICA – TECNICO SUPERIORE PER L’INFOMOBILITÀ E LE INFRASTRUTTURE LOGISTICHE – TECNICO SUPERIORE DEI TRASPORTI E DELLA LOGISTICA
- ITS COSTRUTTORI – TECNICO SUPERIORE PER LA PRODUZIONE E MANUTENZIONE DEI MEZZI DI TRASPORTO E/O RELATIVE INFRASTRUTTURE – TECNICO SUPERIORE PER LA SUPERVISIONE E L’INSTALLAZIONE DEGLI IMPIANTI DI BORDO
- ITS FERROVIARIO – TECNICO SUPERIORE DELLA MOBILITÀ DELLE PERSONE E DELLE MERCI – TECNICO SUPERIORE DEL TRASPORTO FERROVIARIO ED INTERMODALE CON QUALIFICA DI AGENTE POLIFUNZIONALE
La Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile e BCA GIME aprono il Bachelor in Maritime Business a tutti i diplomati ITS.
- LINK (Youtube)
- Fondazione Accademia Italiana Marina Mercantile