Ultima modifica: 18 Ottobre 2022

News Orientamento in Uscita: “Open day Pontificia Università Lateranense – 17 novembre”

Il giorno 17 novembre 2022 si terrà, dalle ore 15.00, presso questa la Pontificia Università Lateranense, la I Giornata Vivere l’Università – Open day di cui si allega il programma.

Sarà un pomeriggio durante il quale i docenti presenteranno agli studenti i diversi Corsi di Laurea.

In seguito alcuni studenti racconteranno la loro esperienza universitaria e saranno anche pronti a rispondere ai dubbi e alle domande. Le adesioni possono essere inviate compilando il form presente sul sito entro il 14 novembre p.v.

L’evento sarà trasmesso anche sulla piattaforma Cisco Webex (per quanti avranno selezionato la modalità di partecipazione on line).