Ultima modifica: 9 Ottobre 2022

News Orientamento in Uscita: “Open day dei corsi di Laurea del Dipartimento dell’energia elettrica e dell’informazioni “Guglielmo Marconi” – Sede CESENA e Bologna”

Si comunica che in data Martedì 25 Ottobre, a partire dalle ore 16:00, presso il Campus di Cesena dell’Università di Bologna, si terrà un Open Day di presentazione dei Corsi di Studio del Dipartimento di Ingegneria dell’Energia Elettrica e dell’Informazione “Guglielmo Marconi” (DEI).

La prima parte dell’evento consisterà in una presentazione dei Corsi di Studio attivi presso il Campus di Cesena (Ingegneria Elettronica e Ingegneria Biomedica), ed una panoramica degli altri corsi di studio del Dipartimento DEI presso la sede di Bologna.

La seconda parte dell’Open Day consisterà in una visita guidata ai laboratori didattici e di ricerca presso il Campus, della durata di circa un’ora.

Si ricorda che l’iscrizione all’evento è obbligatoria, e può essere effettuata alla seguente pagina web.

Il programma dettagliato dell’evento:

• 16:00 Welcome (Aula Magna, Via dell’Università n.50, Campus di Cesena)
  • 16:05 Presentazione dei corsi di studio del Dipartimento DEI presso il Campus di Cesena: Ingegneria Biomedica e Ingegneria Elettronica
  • 16:45 Testimonianze di studenti ed ex-studenti
  • 17:00 Panoramica sull’offerta formativa DEI presso la sede di Bologna
  • 17:15 – 18:30: Visita guidata ai laboratori didattici e di ricerca del Campus di Cesena

In allegato la locandina.