Ultima modifica: 4 Giugno 2022

News Orientamento in Uscita: “Unife Orienta Summer – Università di Ferrara – 18-19-20 luglio 2022”

L’Università di Ferrara organizza nei giorni 181920 luglio 2022 (Piazza del Municipio – Ferrara) l’evento “Unife Orienta Summer”.

Giornate di orientamento alla scelta universitaria rivolte a diplomati, studenti interessati e cittadinanza tutta.

Il programma verrà pubblicato al più presto su portale di Ateneo e prevede attività di accoglienza, consulenza per la scelta del corso, visite guidate a Dipartimenti e Poli universitari oltre alla possibilità di iscriversi direttamente ai corsi di studio prescelti con l’ausilio del personale universitario, che sarà a disposizione nello stand allestito nella Piazza del Municipio.

Saranno presenti inoltre desk per fornire informazioni, sui servizi abitativi, sulle opportunità rivolte agli studenti in merito a convenzioni, benefici economici, attività sportive e molto altro.

La partecipazione all’evento è gratuita con iscrizione obbligatoria al seguente link.