Ultima modifica: 4 Giugno 2022

Corsa contro la fame 2022

Progetto di sensibilizzazione …

Complimenti ai nostri ragazzi che hanno svolto il loro compito con encomiabile impegno, dimostrando sensibilità e generosità. Iniziative come questa sono molto importanti per far capire alle nostre nuove generazioni che possono fare la differenza.

Un grazie di cuore a tutta la comunità scolastica che ha partecipato al progetto (ragazzi, genitori e docenti), per il grande obbiettivo raggiunto di aiutare tanti bambini malnutriti.

Di seguito l’email inviataci dall’Associazione Azione contro la Fame:

“Gentile Dirigente e Carissima Valentina, ogni bella esperienza porta con sé una conclusione. I saluti sono sempre il momento più nostalgico. Come dimenticarsi le prime chiamate di settembre piene di incertezze.

Nonostante l’anno scolastico non sia stato privo di restrizioni la Corsa contro la Fame è stato un successo e questo solo grazie a voi e ai vostri studenti che con impegno e passione avete portato avanti un vero e proprio cambiamento. Vi inviamo in allegato, con piacere, il vostro attestato, che riceverete anche in formato cartaceo direttamente a scuola.

Grazie di cuore per quello che avete fatto!!

Il cambiamento non va fermato e speriamo che questo possa essere solo un arrivederci. Le iscrizioni per l’edizione 2023 sono già aperte, vi aspettiamo!

Buona estate!

Alessio, Maria e Francesca”