Ultima modifica: 14 Maggio 2022

News Orientamento in Uscita: “Summer school – Pontificia Università Lateranense”

Il 13 e 14 luglio p.v. si terrà presso la Pontificia Università Lateranense la Scuola di Orientamento al Futuro.

È la IV edizione per questa scuola estiva dedicata agli studenti delle ultime classi delle scuole secondarie superiori, che anche quest’anno si svolgerà in modalità presenziale e on line (cf. locandina allegata).

Gli studenti potranno approfondire, con l’aiuto dei docenti, argomenti di attualità nei settori del Diritto, della Filosofia, delle Scienze politiche internazionali e dell’Ecologia.

Saranno proposti loro alcuni lavori individuali, i cui risultati costituiranno l’oggetto dei dibattiti e approfondimenti che terranno con i professori.

Le adesioni possono essere inviate entro il 12 luglio p.v. compilando l’apposito form presente sul sito della PUL.