Ultima modifica: 9 Marzo 2022

Raccolta fondi destinata al popolo ucraino

In collaborazione con l’Onlus Gulliver …

Il liceo Mamiani di Pesaro ha promosso in collaborazione con l’Onlus Gulliver l’iniziativa di una raccolta fondi destinata al popolo ucraino e la quota raccolta da tutti gli studenti, euro 1814, è stata consegnata oggi in banca dal Dirigente Roberto Lisotti e una rappresentanza degli studenti.

Gli studenti del liceo hanno attivato questa forma di sostegno al popolo ucraino in emergenza umanitaria, consapevoli che privarsi di qualcosa di piccolo significa cercare di alleviare in qualche modo le sofferenze di molti e portare un sorriso nei cuori di chi oggi è travolto dalla paura e dall’angoscia di lasciare la propria terra e le proprie case andando verso un futuro ignoto.

Un piccolo gesto, quello dei nostri ragazzi, per sentirsi vicini e uniti come esseri umani.