Ultima modifica: 20 Luglio 2021

Cerimonia di consegna degli attestati 100/100 e lode

Variazione data …

Come da comunicato stampa del Comune di Pesaro si rende noto che la “Cerimonia dei Diplomi”  programmata per oggi (16/07) è stata RINVIATA A CAUSA DELLE CONDIZIONI METEOROLOGICHE INCERTE al 22 luglio (con le stesse modalità).

Si comunica che chi volesse vedere pubblicata la propria foto sul quotidiano “Il Resto del Carlino” deve inviare per email all’indirizzo eventi.carlinopesaro@ilcarlino.net
la propria immagine specificando nel testo della email nome, cognome, scuola e numero di cellulare specificando il proprio voto (100 oppure 100 e Lode).

Al seguente LINK l’invito alla cerimonia di consegna degli attestati di merito alle studentesse e agli studenti che hanno conseguito il massimo della votazione al termine del percorso di studi.
La cerimonia avverrà il pomeriggio del 16 luglio alle ore 19,30 (con l’invito a presentarsi alle h. 19,15).

Si precisa che ogni studente/essa potrà essere accompagnato/a al MASSIMO DA 2 PERSONE considerato l’alto numero dei diplomati con il massimo dei voti e le restrizioni legate alle norme Covid.

Ci sarà naturalmente un controllo adeguato all’ingresso dell’anfiteatro. Entrata e uscita saranno diversificate.