Ultima modifica: 11 Giugno 2021

News Orientamento in Uscita: “Università Politecnica delle Marche – Open Day “Guardando al Futuro” dal 6 al 15 luglio 2021″

 

Dal 6 al 15 luglio 2021 l’Università Politecnica delle Marche organizza “GUARDANDO AL FUTURO:

Open Day in presenza e on line” per presentare l’offerta formativa 2021/2022 delle aree di Agraria, Economia, Ingegneria, Medicina e Scienze.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 30 giugno per gli studenti che vorranno partecipare agli incontri in presenza, mentre chi preferirà partecipare alle presentazioni on line potrà iscriversi fino alla data del webinar.

Il calendario completo e i link di iscrizione sono disponibili sul sito nella sezione “Come orientarsi”, nella pagina Open Day “Guardando al Futuro” selezionando l’Area di interesse.

L’offerta formativa relativa all’Anno Accademico 2021/2022 è potenziata con nuovi corsi, di cui due triennali, Sistemi Agricoli Innovativi ad Ascoli Piceno e Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva a Macerata e un corso magistrale, Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie a Pesaro; mentre i corsi di Logopedia e Fisioterapia raddoppieranno: oltre ad Ancona, si terranno rispettivamente anche a Fermo e ad Ascoli Piceno.

Infine è possibile in questa occasione partecipare ai test di verifica delle conoscenze per i corsi ad accesso libero di Agraria, Economia e Ingegneria. I test NON sono selettivi, ma funzionali ai fini della futura immatricolazione.

Tutte le info e il calendario al seguente LINK.

Si allega la locandina di “Guardando al futuro”.