Ultima modifica: 9 Giugno 2021

News Orientamento in Uscita: “Open Day Online + Lezioni aperte Polimoda.”

Polimoda in vista della chiusura dell’anno scolastico, invita gli studenti a prender parte a due eventi:

• Giovedì 8 Luglio, OPEN DAY ONLINE dalle ore 15 alle ore 17 circa su piattaforma zoom;
  • Venerdì 9 Luglio, LEZIONI APERTE A FIRENZE sia in area fashion design che business sia in lingua Italiana che Inglese dalle ore 10 alle ore 15 circa presso la sede Polimoda di Manifattura Tabacchi lunch break e tour guidato delle sedi inclusi.

Sia dopo l’Open day online che al termine delle lezioni aperte, gli interessati potranno prenotarsi per un colloquio one-to-one con un counselor Polimoda, per ogni approfondimento necessario sul corso di interesse.

Per prender parte all’Open Day online occorre visitare la pagina e compilare il form di partecipazione.

Il link, per accesso online su piattaforma Zoom, verrà inviato il giorno prima dell’evento. Solo gli studenti registrati all’Open day online, inviando un’email a pietropaolos@polimoda.com, potranno decidere di:

• partecipare alle lezioni aperte;
  • trascorrere il week-end 9-10-11 Luglio a Firenze, usufruendo delle offerte vantaggiose di The Student Hotel, riservate agli ospiti Polimoda.

Le lezioni aperte sono a numero chiuso, verrà data precedenza secondo ordine di arrivo delle email. Nella settimana successiva ai due eventi, a tutti gli interessati sarà inviato Certificato di Partecipazione.

“Per gli studenti iscritti al quarto anno, è possibile che le attività vengano riconosciute ai fini del PCTO: lo studente deve inviare al coordinatore e alla referente dei PCTO l’attestato delle attività svolte con le date, il numero di ore e il nome del referente/tutor presso l’ente”. In questo modo le ore verranno conteggiate come “esperienza” e inserite a posteriori nel curriculum su Scuola e Territorio.