Ultima modifica: 5 Giugno 2021

News Orientamento in Uscita: “Università di Pavia – Porte Aperte 15 luglio 2021”

Il 15 luglio p.v. presso la sede storica dell’Ateneo di Pavia verrà organizzata, in presenza e virtualmente, la ventitreesima edizione della manifestazione Porte Aperte; giornata di orientamento dedicata a tutti gli studenti interessati alla scelta universitaria.

Porte Aperte è indirizzata a coloro che si iscriveranno all’Università nell’anno accademico 2021/2022 e a quelli che dovranno ancora affrontare un anno di scuola superiore.

Gli studenti potranno informarsi sull’offerta formativa, visitare strutture e interagire con docenti, conoscere la città e i suoi servizi.

Analoga organizzazione è prevista per la sede di Cremona con i suoi Corsi di laurea in:

• Musicologia;
  • Scienze letterarie e dei beni culturali;
  • Conservazione e restauro dei beni culturali.

Gli studenti potranno iscriversi all’evento e reperire tutte le informazioni sul programma attraverso il sito.