Ultima modifica: 3 Giugno 2021

News Orientamento in Uscita: “Università di Pavia – Stage Ingegneria 2021”

Stage Ingegneria 2021 (15-24 giugno 2021)

Lo Stage è dedicato agli studenti delle classi quarte. Lo Stage prevede l’erogazione di attività in forma remota, con presentazioni dei docenti sulle attività di ricerca dei Dipartimenti che afferiscono alla Facoltà, e qualche attività di laboratorio, scelta tra quelle che possono comunque fornire spunti interessanti anche se proposte non in presenza.

Tutti i docenti saranno disponibili al termine delle singole attività per le domande poste dai partecipanti.
Saranno illustrate anche le opportunità di studio d’eccellenza offerte dalle strutture di alta formazione presenti in città.

Per partecipare occorre iscriversi al sito selezionando entro il giorno 11/6/2021 Orientamento alla scelta/Progetti per le scuole e quindi STAGE ESTIVI e Stage a Ingegneria.

Si riceverà via email all’indirizzo segnalato tutte le informazioni per la connessione e gli orari delle attività.
Per le iscrizioni libere, non verranno registrate le presenze.

Sul sito della facoltà di Ingegneria, alla pagina è possibile consultare il calendario (in via di definizione) delle attività previste.