Ultima modifica: 3 Giugno 2021

“Tutti in campo”

Concorso indetto dal dipartimento regionale di Scienze Motorie …

Questa mattina, la nostra scuola ha partecipato al concorso indetto dal dipartimento regionale di Scienze Motorie “Tutti in campo”.
Il contest prevedeva che i ragazzi inventassero un nuovo gioco da fare in gruppo presentano un power point che descrivesse il gioco è le sue regole in tutti i dettagli.
La 2AL si è  classificata al primo posto a livello provinciale e al secondo posto a livello regionale per la categoria “Allievi”.
La 4CL si è classificata al primo posto a livello provinciale e al terzo posto a livello regionale per la categoria “Juniores “.
La 2CL si è fermata alle provinciali piazzandosi seconda; stessa sorte per la 5AL che alle provinciali è arrivata terza nella sua categoria.
Alla scuola arriverà grazie alle due classi piazzatesi tra i primi tre posti nella loro categoria, un premio in denaro spendibile per materiale sportivo.
Complimenti ai nostri studenti!