Ultima modifica: 4 Maggio 2021

News Orientamento in Uscita: “Dirette Facebook Ingegneria Civile/IASA 2021 – UniRSM”

Il Corso di Laurea in Ingegneria Civile UniRSM propone dei nuovi incontri in diretta Facebook rivolti a tutti gli studenti UniRSM, studenti delle scuole superiori e interessati.

Il programma prevede dei seminari online per affrontare temi tecnici riferiti al settore dell’Ingegneria Civile di attualità e di diffuso interesse.

L’appuntamento per il primo incontro è per martedì 11 maggio 2021, dalle 15.00 alle 16.00. Il Prof. Luca Lanzoni, docente di Teoria delle Strutture, tratterà il tema “Danni alle costruzioni provocati da eventi sismici: osservazioni e riflessioni”. Non mancheranno i riferimenti agli eventi sismici che hanno scosso l’Italia negli ultimi anni.

Per seguire la diretta, occorre collegarsi al link della pagina Facebook di UniRSM Ingegneria Civile.

Si ricorda che sulla pagina Facebook si può trovare anche il video della diretta relativa all’OpenDay 2021, con la presentazione delle peculiarità del Corso di Laurea in Ingegneria Civile, indirizzo Antisismica e per la Sostenibilità Ambientale IASA, e Costruzioni e Gestione del Territorio UniRSM.