Ultima modifica: 29 Aprile 2021

News Orientamento in Uscita: “Università degli Studi di Napoli L’Orientale: Open Day 2021”

L’Università degli Studi di Napoli L’Orientale comunica che il 6 e 7 maggio 2021 si terrà l’OPEN DAY dedicato agli studenti delle scuole superiori, alle loro famiglie e a tutti gli interessati ai Corsi di Laurea di primo livello dell’Ateneo, con un evento completamente online, trasmesso sul canale ufficiale YouTube dell’Ateneo.

Gli studenti potranno conoscere l’offerta formativa di I livello, presentata dai docenti coordinatori dei sei Corsi di Laurea; potranno scoprire i servizi agli studenti offerti dall’Ateneo (orientamento, tutorato, placement, sportello per la disabilità, immatricolazione, borse di studio, residenze e tasse universitarie, piani di studio, tirocini, mobilità, sistema bibliotecario di Ateneo); potranno guardare in streaming le lezioni demo rappresentative delle principali aree di studio dell’Ateneo; potranno inoltre ascoltare testimonianze dirette di studenti seniores e di neolaureati che stanno muovendo i loro primi passi nel mondo del lavoro.

Il programma dell’evento è disponibile sulla pagina web dedicata (locandina). L’accesso sarà aperto a tutti e gli studenti potranno comunicare in tempo reale con i tutor e i docenti dell’Ateneo, anche attraverso una live chat.

Per aggiornamenti consultare la pagina e sui canali social, accessibili anche dalla pagine web dell’open day.

In allegato l’immagine promozionale.