Ultima modifica: 26 Aprile 2021

News Orientamento in Uscita: “UNIVERSITA’ DI CAMERINO: iniziativa di orientamento”

L’Università di Camerino comunica che l’iniziativa di orientamento “Porte Aperte in UNICAM  ON LINE 2021” si terrà giovedì 29 aprile, a partire dalle ore 9.30.

Docenti, ricercatori, personale UNICAM e professionisti accoglieranno gli interessati nelle aule virtuali dove verranno presentati i corsi di studio, le opportunità offerte da UNICAM e verrà dato spazio alla discussione con gli studenti presenti.

Per partecipare all’evento è necessario collegarsi al sito.

Sulla home page è presente il link all’aula virtuale dell’evento e dopo un momento di introduzione e di saluti iniziali, i lavori proseguiranno, in sessioni parallele, nell’aula del corso di laurea di interesse!

Tutte le informazioni sulle attività e sui link alle aule virtuali, sono disponibili al sito.

Gli studenti interessati dovranno registrarsi all’evento tramite il seguente form.

In allegato il programma dettagliato dell’iniziativa.