Ultima modifica: 25 Marzo 2021

News Orientamento in Uscita: “Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa: Presentazione ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO”

La Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, un’università pubblica a statuto speciale, invita studentesse e studenti delle scuole secondarie di secondo grado della Regione Marche a partecipare ad un incontro di orientamento universitario.

Organizzata all’interno di un ciclo di incontri di orientamento che vedrà coinvolte le scuole secondarie di secondo grado di ciascuna Regione, l’attività avrà lo scopo di presentare l’offerta formativa, le modalità di accesso per l’anno accademico 2021/22 e le opportunità offerte dalla Scuola Sant’anna.

La partecipazione degli Allievi e delle Allieve stimolerà, inoltre, un confronto informale su tematiche legate alla vita al Sant’Anna e alla preparazione del concorso di ammissione.

Per partecipare all’incontro, in programma per giovedì 8 aprile p.v. alle ore 17:00, sarà sufficiente cliccare sul seguente link e seguire le indicazioni fornite. In allegato la lettera alle scuole.