Ultima modifica: 23 Marzo 2021

News Orientamento in Uscita: “Politecnico di Milano – Polo di Cremona: Open Days online”

Gli Open Days del Polo Territoriale di Cremona del Politecnico di Milano si svolgeranno online nelle giornate del 25 marzo, 2122 e 23 aprile.

Giovedì 25 marzo alle ore 18.00 sessione live dedicata ai servizi del Polo di Cremona all’interno degli Open Days di Ateneo.

Per partecipare alla sessione occorre prenotarsi seguendo le indicazioni riportate al seguente link.

Il 21, 22 e 23 aprile sono previste delle iniziative virtuali, attraverso le quali gli studenti potranno conoscere meglio il Campus cremonese del Politecnico.

Mercoledì 21 aprile dalle 9:30 alle 18:00 verranno proposti numerosi appuntamenti dedicati ai Corsi di Laurea in Ingegneria Gestionale ed Ingegneria Informatica, rivolti agli studenti delle scuole medie superiori ed alle loro famiglie.

Giovedì 22 aprile dalle 15:00 alle 18:00 verrà presentata la nuova Laurea Magistrale in Agricultural Engineering con una presentazione dell’offerta formativa, del contesto e degli sbocchi occupazionali.

Venerdì 23 aprile dalle 15:00 alle 18:00 sarà dedicato alla Laurea Magistrale in Music and Acoustic Engineering con una presentazione del Corso di Laurea, dei progetti di tesi e con la testimonianza di laureati.

In tutte le giornate gli interessati potranno sostenere dei colloqui individuali online con i docenti dei corsi e con la segreteria studenti.  Il programma dell’iniziativa è disponibile al seguente link.

La locandina dell’iniziativa è disponibile al seguente link.

È obbligatorio iscriversi agli appuntamenti del 21, 22 e 23 aprile attraverso il form che sarà disponibile dal 26 marzo sul sito del Polo di Cremona.

Gli iscritti riceveranno per email il link per accedere all’evento.