Ultima modifica: 16 Marzo 2021

News Orientamento in Uscita: “POLITECNICO DI TORINO: Evento WeAreHERe”

Il progetto del Politecnico di Torino per la parità di genere nel mondo dell’Ingegneria, lancia il suo secondo evento online sul tema, in cui migliaia di studentesse e studenti potranno incontrarsi in un unico spazio virtuale.

L’evento interattivo, nato da giovani e pensato per i giovani, prevederà la conduzione della scrittrice e youtuber Sofia Viscardi e dello youtuber Lorenzo Luporini e l’intervento di studenti, studentesse, professionisti e professioniste che hanno fatto della carriera STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics) la loro vita.

Oltre a ciò, sarà favorito l’intervento del pubblico che potrà comunicare con gli ospiti e i presentatori.

L’evento, che si terrà online il 22 Marzo 2021 alle 18:00 previa registrazione, è rivolto a tutti gli studenti e le studentesse delle scuole superiori degli ultimi due anni interessati ai temi della diversità e dell’Ingegneria.

Per iscriversi all’evento utiilizzare l’apposito form disponibile sulla pagina.