Ultima modifica: 16 Febbraio 2021

News Orientamento in Uscita: “Bando di Concorso Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco per il conferimento di borse di studio a favore di studenti e/o gruppi di studenti”

Le borse di studio sono destinate agli studenti delle della Scuola Secondaria di secondo grado, statale e paritaria che frequentano la quinta classe nell’anno 2020/2021 e che abbiano sviluppato percorsi di studio e/o ricerca sui temi della sicurezza inclusiva durante l’anno scolastico 2020/2021 o in quello immediatamente precedente.
Possono partecipare al concorso studenti che sono stati coinvolti in percorsi di studio e/o sperimentazione sui temi della sicurezza e del soccorso inclusivo.
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte sugli appositi modelli contenuti nel bando ed indirizzate a: Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale – Via Sorianello, 1 – 00178 ROMA, dovranno essere sottoscritte e spedite a mezzo pec a anvvf@pec.it pena l’esclusione entro e non oltre il giorno 31 luglio 2021.

In allegato copia del bando.