Ultima modifica: 16 Febbraio 2021

News Orientamento in Uscita: “UNIVERSITA’ BOCCONI: Iniziative di orientamento”

L’Università Bocconi ha organizzato nuove Infosession per il secondo semestre. Le Infosession sono un’occasione per approfondire i corsi di laurea.

Ogni evento si svolge online dalle 15 alle 17: insieme allo staff Bocconi saranno presenti anche alcuni studenti che condivideranno la loro esperienza.
È possibile iscriversi scegliendo una delle seguenti date:

WORKSHOP ONLINE DI ORIENTAMENTO E SVILUPPO DELLE SOFT SKILLS
Gli studenti possono entrare nel mondo universitario attraverso attività e incontri che permetteranno loro di approfondire le aree disciplinari Bocconi e di mettersi in gioco con laboratori interattivi.
I programmi dettagliati e i form d’iscrizione saranno disponibili a breve a questa pagina.
CAREER WORKSHOP
29 Marzo 2021
Una giornata per avvicinarsi al mondo delle professioni con due incontri tenuti da docenti Bocconi e professionisti dei diversi settori per conoscere alcune delle professioni di riferimento dei nostri ambiti disciplinari.
GIUSTIZIA E LEGALITA’
4 Marzo – Aprile  2021
Due giornate di approfondimento sul tema della legalità, vengono offerti spunti e stimoli per riflettere sull’impatto che comportamenti illegali possono avere a livello economico, giuridico e geopolitico – ma anche nella società e nella vita privata di ognuno di noi.
Snacknews Live!
Lavoro, big data, rivoluzione green, Champions League… sono solo alcuni dei temi che i giornalisti del Corriere della Sera affronteranno in 8 appuntamenti live con docenti Bocconi. Ai suoi studenti piacerebbe fare delle domande e partecipare in prima persona all’intervista? Scoprite il programma degli appuntamenti e come intervenire.
Per maggiori informazioni apri il LINK.
In allegato l’immagine promozionale.