Ultima modifica: 21 Gennaio 2021

News Orientamento in Uscita: “Luiss – Test di ammissione febbraio 2021 e prossime attività”

Durante le attività di Orientamento saranno presentati l’offerta formativa e i servizi dell’Ateneo, e verranno create opportunità e momenti educativi che possano fornire una preparazione trasversale utile agli studenti sia per l’esame di maturità, sia per la loro formazione personale.

Inoltre sarà possibile iscriversi al test d’ammissione Luiss ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a Ciclo Unico nelle aree di Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche entro l’8 febbraio 2021, scegliendo una sessione online tra il 18 e il 22 febbraio 2021.

Al seguente LINK le modalità di ammissione.

Luiss supporta economicamente gli studenti in possesso di specifici requisiti economici e di merito attraverso l’assegnazione di borse di studio, agevolazioni economiche ed esenzioni dal pagamento del contributo annuale, per maggiori dettagli apri i seguenti link:

Il prossimo appuntamento con l’Orientation Weekend del 6 e 7 febbraio 2021.
In allegato la locandina e la comunicazione ad hoc.