Ultima modifica: 18 Dicembre 2020

News Orientamento in Uscita: “UNIVERSITA’ BOCCONI: Open Day”

Si segnala che sabato 16 gennaio si terrà l’Open Day – Virtual Event Bocconi.
L’evento è dedicato agli studenti di scuola superiore interessati a studiare management, economia, finanza, data science, maths for AI, scienze politiche o diritto, e che vogliono conoscere i programmi Bocconi, oltre alle strutture e ai servizi dell’Ateneo.Per partecipare alla giornata è necessario iscriversi tramite form.

Durante l’Open Day si potrà effettuare una simulazione del test d’ingresso.
Compilano il form per l’iscrizione all’Open Day si potrà selezionare l’opzione relativa.
Qualche giorno prima dell’evento si riceverà una mail con il turno assegnato e le credenziali per accedervi.
Durante la giornata gli studenti potranno:
• Approfondire i corsi di laurea e interagire live con docenti e studenti
• Raccogliere informazioni dirette su ammissioni e contributi, agevolazioni e alloggi
• Approfondire le opportunità di scambio e di placement offerte da Bocconi
• Scaricare materiali di approfondimento e fare un tour virtuale del campus
Per gli studenti iscritti all’ultimo anno e interessati ad entrare in Bocconi si ricorda che la winter session è aperta ed è possibile fare domanda fino al 25 gennaio 2021.
Gli studenti interessati potranno trovare i requisiti e le informazioni necessarie al seguente indirizzo.