Ultima modifica: 18 Novembre 2020

News Orientamento in Uscita: “Bocconi – Info Session Umbria e Marche”

L’Università Bocconi organizza una info Session online mercoledì 2 dicembre alle ore 15.00, a cui sono invitati gli studenti dell’ultimo e penultimo anno interessati a conoscere l’Università.

Nel corso dell’Info Session, i partecipanti potranno approfondire i contenuti dei corsi di laurea nelle aree di economia, management, finanza, data science, scienze politiche e giurisprudenza.

Verranno offerte inoltre informazioni utili relative all’ammissione in Bocconi ed ai servizi universitari.

L’incontro è in particolare dedicato agli studenti dell’Umbria e delle Marche: insieme allo staff Bocconi saranno infatti presenti alcuni studenti Bocconi che condivideranno con i partecipanti la loro esperienza.

Per partecipare è necessario registrarsi attraverso il seguente form.