Ultima modifica: 17 Novembre 2020

News Orientamento in Uscita: “Università IULM MILANO, incontri di orientamento online”

L’Ufficio Orientamento dell’Università IULM organizza degli incontri di orientamento online pensati per gli studenti che si avvicinano al momento della scelta universitaria.

Nei giorni Mercoledì 18 e 25 Novembre, dalle 16:00 alle 17:00, Q&A (question and answer) riguardante l’Università IULM.

Gli studenti possono partecipare liberamente cliccando a questo link.

L’incontro sarà occasione di confronto e di chiarificazione su temi come:

test di ammissione, contenuti dell’offerta formativa IULM, sbocchi professionali, vita universitaria e qualsiasi altro argomento che emergerà dalle domande degli studenti.

Per entrare nella riunione è fortemente consigliato di accedere tramite browser e non tramite applicazione Microsoft Teams, per evitare eventuali problemi tecnici.

Sabato 21 Novembre ci sarà l’Open Day virtuale, dove si potrà seguire comodamente da casa le presentazioni dei vari corsi di laurea presenti all’interno dell’Università.

Per partecipare all’Open Day, gli studenti interessati dovranno iscriversi al seguente link.