Ultima modifica: 11 Settembre 2020

Trasporti plesso di viale Trieste

Si comunica che dal primo giorno di scuola lunedì 14 settembre 2020 sarà disponibile per gli studenti del Liceo Classico un servizio di autobus da Piazza Matteotti fino alla sede in Viale Trieste.

Gli autobus partiranno alle 8.10, per questo motivo l’inizio delle lezioni è previsto per le 8.15. In questi primi giorni tutti gli studenti che usufruiscono di tali autobus entreranno dall’ingresso di Viale Trieste, gli altri invece secondo le indicazioni utilizzando anche l’ingresso posteriore di Viale Trento (lasciando i propri i mezzi al di fuori del cortile interno alla scuola).

Per il ritorno sono previste gli autobus dalla sede a Piazza Matteotti alle ore 13.10 e il sabato anche alle 12.10. Ovviamente sono utilizzabili anche gli autobus “di linea” (9, 40, 41) con i loro orari reperibili sul sito Adriabus.

In questi giorni valuteremo la tempistica e la gestione delle fermate (per ora previste solo in Viale Trieste) per cui eventuali ritardi dei ragazzi a causa di difficoltà logistiche saranno giustificati e gli orari potranno subire ulteriori variazioni. Per segnalare problemi e criticità è disponibile la mail del Dirigente dirigente@liceomamianipesaro.it