Ultima modifica: 21 Settembre 2021

Entrata PRIMO giorno di scuola e DISLOCAZIONI nelle AULE

Indicazioni operative …

Entrata PRIMO giorno di scuola

Gli alunni delle classi prime degli  indirizzi linguistico, economico sociale e scienze umane inizieranno le lezioni alle ore 8.10 utilizzando gli ingressi indicati nelle planimetrie evitando ogni forma di assembramento.

Gli alunni delle classi seconde e terze dell’indirizzo linguistico e economico sociale inizieranno le lezioni alle ore 9.10.

Gli alunni delle classi quarte e quinte dell’indirizzo linguistico e economico sociale inizieranno le lezioni alle ore 10.20.

Le classi prime dell’indirizzo classico inizieranno le lezioni alle ore 8.15 utilizzando per il primo giorno l’ingresso di viale Trieste n. 391.

I docenti della prima ora accoglieranno gli alunni e li accompagneranno nelle rispettive aule.

Gli alunni delle classi seconde, terze, quarte e quinte per le sede centrale e beach inizieranno le lezionialle ore 9.10 utilizzando gli ingressi indicati nelle planimetrie evitando ogni forma di assembramento.

Sede CENTRALE

Sede CAMPUS

Sede BEACH

Le classi frequenteranno secondo la distribuzione nei plessi indicata ai seguenti link:

• SCIENZE UMANE (sede Centrale in via Gramsci 2)
  3. Piano SECONDO
  • LINGUISTICO ed ECONOMICO SOCIALE (sede Campus in via Nanterre s.n.c.)
  3. Piano SECONDO
  • CLASSICO (sede Beach in viale Trieste 391)