Ultima modifica: 3 Settembre 2020

Indirizzo CLASSICO

Nuova dislocazione …

A causa della capienza limitata delle aule della sede di Via Gramsci, non tutte adeguate alle indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico per l’emergenza COVID19, adottate dall’USR Marche, si comunica che tutto l’indirizzo classico in questo anno scolastico sarà ospitato presso la ex sede della Laurea in Scienze Infermieristiche in Viale Trieste 391.

L’acquisizione da parte della Provincia di Pesaro Urbino di questo nuovo plesso ci permetterà di mantenere le classi in presenza per tutti gli studenti, se il servizio di trasporto pubblico riuscirà a garantire il 100% di capienza del servizio. A tal proposito siamo in contatto con l’Adriabus per organizzare il trasporto degli studenti dell’indirizzo classico fino alla nuova sede.

La scelta di spostare per quest’anno l’indirizzo classico è dovuta al numero e alla capienza delle aule disponibili in Viale Trieste (non più di 15) e all’esigenza di armonizzare la didattica dei diversi indirizzi.

Ci rendiamo conto che questa soluzione potrà creare qualche disagio, ma riteniamo che sia la migliore opzione per offrirvi una didattica di valore in sicurezza.

prof. Roberto Lisotti