Ultima modifica: 23 Luglio 2020

Università degli Studi della Repubblica di San Marino – Concorso per la realizzazione di un Manifesto 50 x 70 cm sul tema della ripartenza e sul ritorno a scuola in settembre 2020

Il Dipartimento dell’Istruzione, le Scuole Secondarie della Repubblica di San Marino e il Corso di laurea in Design promuovono un concorso di idee per la realizzazione di un Manifesto 50 x 70 cm sul tema della ripartenza e sul ritorno a scuola in settembre 2020.

Il concorso è rivolto a tutti gli studenti appena diplomati e a quelli che si accingono a frequentare l’ultimo anno di scuola superiore.

Sono previsti 3 premi in denaro per i primi classificati (rispettivamente di 500, 300 e 200 Euro). Il concorso scade il 31 agosto 2020.

A chiusura del bando i risultati finali verranno esposti in alcune mostre organizzate presso le Scuole Superiori e presso l’Università di San Marino.

I manifesti inoltre verranno messi a disposizione di tutte le Scuole che vorranno, a loro volta, stamparli e affiggerli presso le proprie sedi in occasione della ripartenza in settembre 2020.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito: www.unirsm.sm/design

In allegato la locandina.