Ultima modifica: 1 Luglio 2020

News Orientamento in Uscita: “Università degli Studi di Ferrara – “Unife Orienta Summer Campus – Digital Tour” – 14, 15, 16 luglio 2020″

L’Università degli Studi di Ferrara organizza nei giorni 14, 15 e 16 luglioUnife Orienta Summer Campus – Digital Tour“.

Gli studenti potranno vivere in anteprima un’esperienza universitaria, frequentando una o più lezioni tra quelle proposte nel calendario, interagendo con docenti e tutor dell’Università per avere chiarimenti sui temi della lezione, sulle caratteristiche dei vari corsi di studio e sulle modalità di iscrizione e accesso. Potranno inoltre partecipare alle presentazioni dei servizi Unife per scoprire tutto quello che l’Ateneo offre ai futuri studenti.

L’evento è online, gratuito, aperto a tutti e i collegamenti vengono effettuati tramite Google Meet.

Il link dove trovare il programma e le modalità di iscrizione.