Ultima modifica: 20 Maggio 2020

News Orientamento in Uscita: “Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino – Corsi di laurea online”

Si segnalano i Corsi di laurea online offerti dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino:

Si tratta di Corsi di laurea fondati su consolidate metodologie sviluppate grazie un’esperienza ormai ventennale del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Torino.

Ogni insegnamento è erogato con l’ausilio di almeno un tutor didattico, sotto la supervisione e il coordinamento del docente titolare dell’insegnamento che è il medesimo docente che lo studente troverebbe in aula in uno dei nostri corsi tradizionali.

La struttura e l’organizzazione di ogni insegnamento assicurano l’accompagnamento all’apprendimento, la congruenza e la chiarezza delle informazioni generali relative all’insegnamento, secondo un calendario di erogazione definito a inizio anno accademico.

Gli esami possono essere svolti a distanza secondo le sperimentazioni ora in uso da parte dell’Università di Torino per l’emergenza Covid-19.

Al termine del percorso di studi lo studente otterrà una laurea assolutamente identica a quella conseguita seguendo un corso tradizionale.

Per maggiori informazioni sui corsi scrivere a: laureeonline.giuri@unito.it.

Per informazioni su immatricolazioni, riconoscimenti carriere ed esperienze pregresse scrivere alla mail dedicata insegnamentionline .giurisprudenza@unito.it

Per meglio conoscere la consolidata esperienza nella didattica online del Dipartimento di Giurisprudenza consultare il sito.