Ultima modifica: 13 Maggio 2020

News Orientamento in Uscita: “UNICAM : Porte Aperte in online – mercoledì 20 maggio”

Mercoledì 20 maggio, a partire dalle ore 9.00, si terrà la prima edizione di “Porte Aperte ON LINE” organizzata dall’Università di Camerino.

Docenti, ricercatori, personale UNICAM e professionisti accoglieranno gli interessati nelle aule virtuali dove verranno presentati i corsi di studio, le opportunità offerte da UNICAM e verrà dato spazio alla discussione con gli studenti presenti.

Per partecipare all’evento è necessario collegarsi all’aula virtuale, dopo un momento di introduzione e di saluti iniziali, i lavori proseguiranno, in sessioni parallele, nell’aula del corso di laurea di interesse!

Il programma dettagliato dell’iniziativa, e tutte le informazioni sui link alle aule virtuali, sono disponibili al sito www.unicam.it/orientamento

E’ prevista anche una diretta attraverso il canale youtube e la pagina facebook.

Gli studenti interessati dovranno registrarsi all’evento tramite il form presente al link.

In allegato la locandina.