Ultima modifica: 8 Marzo 2020

Iniziative #SPAZIOUNDER20 – “Nuovi Orizzonti”

Iscrizioni entro l’8 marzo 2020 …

#SPAZIOUNDER20” è un evento proposto dall’Assessorato alla Coesione e al Benessere del Comune di Pesaro.

Evento in cui ragazzi provenienti dalle Scuole Superiori di Pesaro possono discutere e avanzare proposte riguardo diverse tematiche cittadine che, in quanto giovani, li riguardano da vicino potendo così contribuire a pensare al futuro della propria città.

Una grande operazione di ascolto nella quale saranno coinvolti rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e Operatori ed Esperti esterni che potranno portare il loro contributo lavorando a fianco dei ragazzi in 8 tavoli tematici, al fine di redigere un report con le proposte emerse. Il report sarà utilizzato dall’Amministrazione Comunale per orientare le scelte future.

Per avere ulteriori informazioni sull’evento è possibile consultare il sito e aprire la sezione dedicata a #spaziouder20.

L’iniziativa si terrà a Palazzo Gradari dalle ore 8:30 alle ore 13:30 di lunedì 23 marzo 2020.

Gli studenti del triennio del nostro Istituto possono iscriversi (due alunni per ogni tavolo tematico) attraverso il seguente form.

Le iscrizioni verranno accolte fino al 8 marzo 2020. In caso di un maggior numero di adesioni saranno prese in considerazione, in ordine di data, le prime due.

GLI STUDENTI POSSONO SCEGLIERE UN SOLO TAVOLO TEMATICO (si veda file allegato).