Ultima modifica: 28 Febbraio 2020

News Orientamento in Uscita: “Università degli Studi di Perugia – 27 marzo 2020 – Open Day”

L’Università degli Studi di Perugia comunica che il proprio open day che si terrà venerdì 27 marzo 2020 presso la Sede Centrale dell’Ateneo, in Piazza Università 1.

L’evento destinato agli studenti delle ultime classi delle scuole secondarie di II grado prevede la presenza, dalle ore 08.30 alle 18.30, dei desk informativi relativi all’offerta formativa d’Ateneo, ai servizi agli studenti, ai servizi inclusivi, ai servizi Adisu (borse di studio e servizi abitativi) e alla mobilità internazionale.

Alle ore 08.45 sarà possibile partecipare presso l’Aula Magna del Rettorato all’intervento del Magnifico Rettore, Prof. Maurizio Oliviero, e alla lezione magistrale “Sette secoli di storia in immagini” tenuta dal Prof. Ferdinando Treggiari, docente di Storia del diritto medievale moderno dell’Università degli Studi di Perugia.

Sarà presente uno “Spazio Accesso programmato” dedicato ai corsi di laurea ad accesso programmato locale e nazionale.

Per la partecipazione a tale iniziativa sarà necessario prenotarsi – a partire dal 12 marzo – collegandosi alla pagina web.

L’evento vedrà anche la partecipazione di Radiophonica, la web radio/tv universitaria promossa dall’Adisu, che trasmetterà musica e interviste. Per raggiungere la sede dell’evento sarà attivato un servizio navetta Pian di Massiano – Piazza Università dalle ore 08.15 alle ore 17.30.

In allegato il programma dell’evento.

Per ulteriori informazioni sarà possibile consultare a breve la pagina o rivolgersi al Servizio Orientamento: e-mail servizio.orientamento@unipg.it, tel. 075 585 6693/6611/6697/6700.