Ultima modifica: 21 Febbraio 2020

News orientamento in Uscita: “John Cabot University – Open Day”

La John Cabot University è la maggiore università americana in Italia. Si distingue per l’eccellenza accademica e l’internazionalità del corpo docente e degli studenti, la metà dei quali è americana. La JCU unisce l’approccio pragmatico allo studio teorico e privilegia uno stretto rapporto con il mondo del lavoro, prestando grande attenzione agli sbocchi professionali per gli studenti che scelgono di iniziare una carriera dopo la laurea anziché proseguire gli studi.

Open Day:

• Ancona: 12 marzo 2020, h. 15 – 17 presso informagiovani, Via Roma Roma: 20 marzo 2020, h. 9:15, con due lezioni universitarie in inglese, incontri con professori e studenti, e colloqui personalizzati con l’ufficio Ammissioni.
  • 15 maggio 2020, h. 9:15, con giovani laureati che raccontano le loro storie di successo e un barbecue in pieno stile americano.