Ultima modifica: 19 Febbraio 2020

News Orientamento in Uscita: Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio”, open day sul tema “Matricola per un giorno”.

L’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” organizza l’Ud’A Open day sul tema “Matricola per un giorno”, una giornata di orientamento alla scelta universitaria riservata agli studenti delle classi quarte e quinte delle Scuole secondarie di secondo grado e agli studenti delle lauree triennali di tutti gli Atenei.

L’evento si terrà il prossimo 28 febbraio, dalle 9,00 alle 17,00, in contemporanea nei due Campus della “d’Annunzio”, quello di Chieti e quello di Pescara.

In allegato la locandina e una prima stesura del programma dell’evento, la cui versione finale sarà a breve disponibile sul sito dell’Ateneo. Per ulteriori informazioni e prenotazioni consultare la pagina di riferimento al seguente indirizzo.