Ultima modifica: 15 Febbraio 2020

News Orientamento in Uscita: “Bocconi Summer School 2020”

 

L’Università Bocconi dedica a studenti del 3° e del 4° anno di scuola superiore una Summer School presso il proprio campus metropolitano.

Due settimane interamente in lingua inglese, dal 29 giugno al 10 luglio, per approfondire i propri interessi o studiare qualcosa di nuovo, frequentando 2 laboratori su tematiche d’attualità tra gli 11 proposti: Entrepreneurship, Strategy, Luxury and Fashion, Digital Marketing, Finance, Economics, Game Theory, Number and Cryptography, Computer Coding, EU for Sustainable Globalization, International Politics.

Ogni corso include una visita aziendale e lavori di gruppo su casi reali per mettere alla prova le capacità di problem-solving, le soft skills e la propria creatività.

Per informazioni e iscrizioni consultare il seguente indirizzo.

Un programma di 4 giorni (in italiano), dal 13 al 16 luglio, per approfondire tematiche legali attraverso lezioni, seminari e workshop. Si potrà sperimentare la vita del campus Bocconi e visitare i luoghi più importanti della giurisprudenza milanese. Per informazioni e iscrizioni consultare il seguente indirizzo.