Ultima modifica: 20 Novembre 2019

News Orientamento in Uscita: “Università degli Studi di Teramo – Open Day 28 gennaio 2020”

L’Open Day del 28 gennaio 2020 si svolgerà a partire dalle ore 9.00, presso il Campus Aurelio Saliceti di Teramo.

L’iniziativa, dedicata agli studenti degli ultimi anni degli Istituti Superiori, è finalizzata ad illustrare l’offerta formativa delle Facoltà del Polo Umanistico (Facoltà di Scienze della Comunicazione, Scienze Politiche e Giurisprudenza) e del Polo Scientifico (Facoltà di Medicina Veterinaria e Bioscienze e tecnologie agro-alimentari e ambientali).

Gli studenti interessati potranno iscriversi all’evento, inviando il modulo disponibile al seguente link.

Tutte le informazioni aggiornate su questo e sugli altri eventi organizzati dall’Ateneo saranno accessibili al seguente indirizzo.