Ultima modifica: 4 Novembre 2019

Evento di disseminazione e formazione del progetto Erasmus+KA1 “Shaping the future in our school”

Apertura iscrizioni …

 

L’evento di disseminazione e formazione del progetto Erasmus+KA1Shaping the future in our school” organizzato dal Liceo Mamiani di Pesaro si terrà venerdì 29 novembre dalle ore 15 alle ore 18:30 presso l’Aula Magna della Sede Campus del Liceo Mamiani di Pesaro, sita in via Nanterre, ed intende offrire alle comunità scolastiche del nostro territorio spunti per l’innovazione delle pratiche didattiche e dell’organizzazione attraverso la condivisione delle competenze acquisite nell’ambito del progetto Erasmus+ KA1 “Shaping the future of our school” svolto negli anni 2018 e 2019.

I partecipanti potranno seguire dei seminari tenuti dai docenti che hanno preso parte alle attività di mobilità all’estero, nella modalità dei corsi di formazione strutturati o job shadowing.

Il seminario è aperto a tutti ed è in particolare rivolto a docenti e dirigenti scolastici che potranno iscriversi tramite la piattaforma S.O.F.I.A codice: 37675 Shaping the future of our school (max. 80 iscritti) fino al 20 Novembre 2019.

Gli iscritti sono invitati a compilare il form presente sul programma allegato alla piattaforma S.O.F.I.A. per scegliere i seminari che preferiscono seguire. Si allega la locandina dell’evento.

La LOCANDINA dell’evento.