Ultima modifica: 13 Aprile 2019

News Orientamento in Uscita: “Open Day in Bocconi e apertura Early Session”

Si segnala che l’Università Bocconi organizza sabato 4 maggio 2019 un Open Day dedicato agli studenti del penultimo anno di scuola superiore interessati a conoscere i programmi, le strutture e i servizi dell’Ateneo.

Durante l’evento sarà possibile approfondire i contenuti dei corsi di laurea Bocconi in italiano e inglese , le procedure di ammissione e le opportunità offerte, confrontandosi anche con studenti e docenti. Si potrà inoltre visitare il campus e le residenze universitarie. Per conoscere il programma e le iscrizioni apri il LINK.

Sono aperte le iscrizioni alla Early Session, la selezione pensata per gli studenti del penultimo anno di scuola superiore interessati all’ammissione all’a.a. 2020/21. Sarà possibile iscriversi entro il 5 giugno 2019 (ore 12.00). Il test di selezione si terrà il 28 giugno 2019 a Milano e Roma. Per maggiori informazioni sulle tempistiche apri il LINK e consulta gli elementi di selezione.