Ultima modifica: 13 Marzo 2019

News Orientamento in Uscita – UNIRSM Open Workshop Design 2019

Open Workshop 2019

In occasione degli Open Day, Unirsm Design coinvolgerà gli studenti interessati in workshop di serigrafia e modellistica.

Per partecipare registrarsi al seguente indirizzo.

Si avrà modo di prendere parte agli OPEN WORKSHOP, visitare i nostri laboratori, osservare i progetti realizzati durante l’anno, confrontarti con studenti e docenti e conoscere il piano dell’Offerta Formativa.

ASPETTANDO L’OPEN DAY

Giovedì 21 marzo

• 14.30 → Open workshop design. Unirsm Design coinvolge gli studenti delle scuole superiori (4° e 5° anno) in workshop di serigrafia e modellistica.

OPEN DAY 2019

Venerdì 22 marzo

• 10.15 → Presentazione Corsi di laurea triennale e magistrale in Design
  • 11.30 → Apertura mostre dei Corsi e visita guidata con docenti e autorità