Ultima modifica: 8 Febbraio 2019

News Orientamento in Uscita: Istituto Moda e Design di Milano

RM Istituto Moda e Design una scuola con uno spirito e un metodo non tradizionali che unisce sapere e saper fare. Il metodo formativo si ispira alla “bottega rinascimentale”, puntando sull’efficacia del lavorare su progetti veri per committenti veri, con docenti e studenti da subito coinvolti in una stretta relazione di dialogo e fiducia maestro/allievo. Una scuola dal respiro internazionale, grazie all’appartenenza al network di Raffles Group, fondato più di 25 anni fa a Singapore, con 26 college in 14 Paesi.

Open Day 2 marzo 2019

Alle ore 10:00 Tour del Campus e Presentazione dei Corsi triennali e Master presso la sede nel centro di Milano in Via Felice Casati, 16 nella zona di Porta Venezia e a due passi dalla Stazione Centrale.

PROGRAMMA:

• 10.00 Registrazione partecipanti
  • 10.30 Tour RM
  • 11.00 Presentazione metodo RM
  • 12.00 Presentazioni Corsi RM
  • 13.00 Presentazioni Borse di studio RM

Corsi triennali in:

Master in:

In allegato la brochure dei Corsi triennali ed il poster dell’evento.