Ultima modifica: 6 Ottobre 2018

• Data:
  • Categorie:

Gli alunni delle classi:

• 5A classico: Domenicucci Giovanni, Gaudenzi Giorgia, Gori Isabella, Lanciaprima Carlotta, Libanore Ilaria, Mascioni Costanza Maria, Scatassa Maria Chiara, Scavolini Jacopo, Serafini Margherita, Vennarini Diego;
  • 5B classico: Bonometto Rachele, Bille’ Maeve, Damiani Mattia, Galvani Letizia, Ganzerli Giovanni, Gentilucci Elisa, Pasquali Rebecca, Urbinati Emma, Zaurrini Cecilia;
  • 5C classico: Angelotti Maria Chiara, Garnaoui Sofia, Mariella Diana, Milovanovic Varvaro Marina, Tonelli Virginia, Urbinati Chiara, Valentini Marta, Zangheri Bianca.

parteciperanno alla presentazione del libro “Etiopia, una terra dai mille volti. Giovani alla scoperta di sé stessi e delle loro radici” a cura di Marco Signoretti, prevista per il 9 ottobre 2018.

Gli studenti si recheranno al Teatro Sperimentale, accompagnati dalla prof.ssa Maria Teresa Borghi, alle ore 10.15.

Al termine dell’incontro gli alunni rientreranno a scuola.